FAQ
In questa pagina trovi tutte le risposte alle più comuni domande sulla Sevin Card
Come posso richiederla?
Contattando il call center negli orari stabiliti o inviando una email a info@sevinsrl.it
Quali sono gli orari del Call Center?
Gli orari di ufficio sono dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Come funziona la fatturazione elettronica?
Acquisti il carburante con la carta in tutti i nostri impianti abilitati e ricevi una fattura elettronica unica che riepiloga per ogni targa i rifornimenti effettuati.
Esistono limiti a quanti rifornimenti possono essere inseriti nel documento riepilogativo?
No, non esiste un limite sul numero di rifornimenti nel documento riepilogativo nè sull’ammontare totale di questo.
Se ho più veicoli, devo richiedere più carte?
Si perché ogni carta è associata ad un veicolo che avrà i suoi rifornimenti riepilogati nella fattura elettronica.
Quali sono i vantaggi della carta?
Tutte le tue transazioni saranno elencate in una fattura mensile conforme IVA, facilitando la parte amministrativa quotidiana e la gestione dei costi.
Quanto costa la Sevin Card?
L’emissione di ogni Card ha un costo una tantum di 10 euro.
Dove posso utilizzare la Sevin Card?
La Sevin Card può essere utilizzata in tutti i distributori abilitati Azzalini Energie e Oil Italia. Vai all’elenco dei distributori abilitati.
Cosa devo fare in caso di smarrimento?
Contattare il Call Center per richiedere il blocco negli orari indicati del sito, rivolgersi alle forze dell’ordine per effettuare la denuncia di smarrimento da consegnare a Sevin
Srl per l’annullamento della Card. La Card è rappresentativa di una disponibilità di denaro.